Post by mololatucom on Feb 23, 2022 22:53:54 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Kingdom Wars ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Kingdom Wars IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ imbroglia molte gemme ▞▞▞
▞▞▞ Kingdom Wars 2022 version ▞▞▞
Copia di Tower Conquest riempita con pubblicità e microtransazioni. È stato sbattuto dagli annunci prima ancora che avessi giocato. Il multiplayer sei tu contro l'IA che invia solo spam alle unità di livello più basso, spazzatura facile e totale!
bel gioco e la pubblicità non è troppo invadente
Medieval Kingdom Wars (preview)
divertente
Troppo fantastico!!!
gioco divertente fino a quando non colpisci il muro nel capitolo 5, quindi diventa troppo faticoso tornare indietro e massimizzare tutti i tuoi tesori. quando devi giocare lo stesso livello più di 10 volte per ottenere un tesoro e ci sono 75 livelli per capitolo che diventano un po' troppi. il sistema pvp è uno scherzo completo - troppo facile e le ricompense sono trascurabili. contemplando la disinstallazione.
Scaricamento Defender Battle: Hero Kingdom Wars - Fibonapps
Mi piacciono questi giochi di difesa del castello, ma non preoccuparti di fare il "completa questo in un altro sito Web/gioco e ottieni gemme". Ne ho completate più di una mezza dozzina e ho ottenuto un totale di zero gemme. È una bugia totale e una truffa per ottenere più soldi pubblicitari da te.
orribili traduzioni in inglese. Istruzioni su come salire di grado: "Break limit come aumentare di grado un personaggio evocando lo stesso personaggio!" ridicolo.
Mi piace molto questo gioco. Ma non gli ho dato 5 stelle. Perché è così difficile ottenere un tesoro. Se risolvi questo problema ti darò 5 stelle.
Gioco a questo gioco da alcuni anni ma ora quando gioco di nuovo non ci sono biglietti per i bunnos, riportalo indietro e lo classificherò 5 ⭐⭐⭐⭐⭐.
Vorrei dire che mi piace il gioco, ma non consiglio di effettuare acquisti in-app. Il motivo è che ne ho fatto uno io stesso e ho ricevuto un messaggio nel gioco che diceva "transazione non riuscita", ma senza dubbio mi è stato comunque addebitato. Non ho mai ricevuto il mio acquisto, ma è stato comunque addebitato. Ho provato a contattare lo sviluppatore tramite la loro e-mail di supporto, ma non hanno mai risposto, quindi sono inaffidabili. Ho cercato su Google e ho già richiesto un rimborso, ma non credo che l'e-mail di supporto che hanno elencato sia affidabile. Un gioco divertente, ma consiglio vivamente di non effettuare acquisti per la possibilità che non vada a buon fine e di non ricevere alcun aiuto in caso contrario.
Buon passante
Non è giusto che i carri armati possano ucciderci, ma noi non siamo in grado di ucciderli. arriva dove siamo in grado di uccidere anche i carri armati e sarebbe un ottimo gioco forse anche a cinque stelle nonostante alcuni bug minori
Adventure Reborn: Story-Spiel Abenteuer wfv
È divertente e ti offre una sfida e occupa anche poco spazio per un gioco così fantastico!
Semplice ma accattivante leggero ma gradevole ben fatto classico ma rilassante lo per chi non cerca HardCore ma nemmeno consiglio la banalità assoluta...e ne consiglio pochi su play store
Questo gioco ha così tanto per lo sviluppo potenziale ma così tante funzionalità carenti e piene di annunci forzati ogni 3-4 gameplay.Queste sono le cose che potrebbero essere migliorate/aggiunte come la personalizzazione del nome del giocatore, il salvataggio nel cloud, le funzionalità della gilda, la classifica settimanale pvp, gli eventi settimanali, l'evocazione di massa scontata, gli annunci forzati a frequenza più bassa, l'enciclopedia di mostri/unità per tenere traccia delle loro varianti e statistiche, probabilità di statistiche di rarità dalle evocazioni e diversità dei mostri nel design e nelle statistiche. Sembrava di giocare da solo
Questo gioco è a pagamento e rendono impossibile avere biglietti d'argento e oro e ha troppe aggiunte
Non onorerà l'installazione gratuita della gemma anche se segui le regole. Questo è ciò che hanno risposto Ciao, grazie per essere stato paziente con noi! Siamo spiacenti di informarti che l'inserzionista dell'offerta "Raggiungi il livello 14 del castello in [Lords Mobile]" ha stabilito che la tua transazione non è idonea al premio perché, secondo IGG, questa app non è stata installata tramite Tapjoy. Poiché l'inserzionista ha preso questa decisione, non saremo in grado di assegnare il tuo dispositivo per questa offerta. Saluti, aiuto per il premio Tapjoy
MOLTO BELLO INTRIGANTE
All'inizio era un po' incerto, ho giocato alcuni giochi ed è piuttosto divertente. Consiglio alle persone che stanno leggendo di scaricare se ti piace questo stile di gioco. Lo consiglierò sicuramente ad altri che conosco irl.
carino ottimo
Kingdom Wars - Tower Defense Game Diskarte plu
non sono sicuro che sia solo io, ma la grafica sembra essere a bassa risoluzione
Eccezionale!!! Adoro il modo in cui il gioco non regola quanto puoi giocare facendoti avere energia che si esaurisce. Per fortuna puoi semplicemente giocare!!! 5 stelle
Non so più cosa sia con il tuo gioco, il bonus di accesso per la visione di un video non accade mai e che giocare un livello più e più volte per una star è ridicolo, diventa noioso e l'unica cosa che mi piace del tuo il gioco in generale è che puoi giocare offline a tutto sul gioco per quanto online puzza perché preoccuparti di avere cose online se non riesci a ottenere nulla, in particolare il PvP che non è mai impostato correttamente, che ne dici di riparare l'app in modo che possa essere divertente di più il nuovo aggiornamento non aiuta mai
Ho perso i miei 3000 diamanti a causa di un bug del gioco, stavo guardando gli annunci per ottenere diamanti e il gioco si è chiuso dal nulla, quando ho aperto di nuovo il gioco i miei diamanti erano tutti spariti, mi ci sono volute due ore per ottenere tutto questo, ho sono molto deluso.
Troppa pubblicità, disinstallata subito.
campana9
è stata una buona paga per aggiornare il gioco del tuo personaggio. la pubblicità totale che interrompe il gioco non è affatto unica.
Ottimo
Dropwars: Defense Kingdom Wars
Non sono nemmeno arrivato al livello del tutorial prima che apparisse un annuncio, l'ho cestinato immediatamente. Non perdere tempo.
La prima cosa che vedo all'avvio di questo gioco è un'aggiunta. Quindi testo promozionale lampeggiante nel gioco e altre aggiunte ovunque, no grazie.
Il gioco è divertente ma il pvp è orrendamente sbilanciato, il livello delle truppe dovrebbe prendere parte alla creazione della partita. Inoltre so che l'avversario è ancora solo l'ai.
ho appena acquistato l'opzione senza pubblicità ma ricevo ancora annunci, so che questo gioco è vecchio ma per favore sii fedele alle tue parole sviluppatori di giochi
Questo gioco è stato chiaramente creato da uomini che vogliono che i ragazzini crescano come pervertiti. Tutti i personaggi maschili hanno un aspetto normale e simile a un gioco. Indossano armature e sembrano pronti per la battaglia. Tutti i personaggi femminili sono vestiti con bikini, camicie da notte e altri indumenti promiscui. Le pubblicità costanti sono per lo più le stesse, in cui i personaggi maschili sembrano normali e in genere cercano di salvare una damigella seminuda in pericolo (di solito in posa in modi espliciti). Il gioco stesso è tradotto male dal cinese.
Non eseguire un salvataggio/caricamento se disponi di biglietti. Corri la possibilità di perdere i biglietti durante il caricamento. Ho perso oltre 80 biglietti d'oro e centinaia di argento.
Gioco pubblicitario per orologi super pesante. Puoi letteralmente guardare un'aggiunta per un bonus solo per guardare e fare pubblicità perché devi. Inoltre sei caricato con annunci sulla pagina. Gioco decente per passare il tempo. Niente di questo gioco urla mi danno di più. Spero che il delevoper si arricchisca rapidamente e abbia rimosso la campagna pubblicitaria mostruosa.
app carina all inizio ma dopo un po ripetitiva... ho da poco il 2 pacchetto di avventure e gia assomiglia al primo.... per non parlare del tempo di ricarica!anche se lo migliori al 10 upgrade il tempo é sempre lo stesso. mi dispiace per queste piccole defaians(non so come si scrive) lo terró per un altro po di tempo ma poi penso che lo disinstallero pk ripeto é molto ripetitivo
Senti che hai creato un evento per ottenere lo yeti di ghiaccio come unità dal capitolo:7 ma potresti creare un evento per ottenere (drago meccanico?)
Ok sul serio.Cosa stai cercando di tirare qui? Dice E per tutti, ma dopo un totale di circa 20 minuti di gioco, compare un evento con un personaggio femminile in abiti estremamente rivelatori. Era quasi quanto Mai di Fatal Fury. Se vuoi essere pervertito ed esporre metà del busto di un personaggio femminile, vai avanti. Non sono tua madre. Ma non votarlo E se hai intenzione di farlo! Dovrebbe essere classificato T per nudità parziale.
Divertente, ma troppe pubblicità lol
Non è un brutto gioco. Il livello 5 è ancora ingiocabile. Ho massimizzato tutto nel gioco e ottengo 2 colpi dai nemici più deboli.
Gioco divertente. Può essere giocato senza dati
Kingdom Wars Стратегії apv
ci sta
il gioco carino é... spero non abbia problemi in seguito
Dajee 👽
Throne: Kingdom at War è un nuovo e avvincente gioco di strategia in tempo reale multigiocatore (MMORTS) in cui potrai comandare un'intera Città di un antico
Sto agganciando punti per la nuova modalità è fantastico ma ogni altro giorno provo a giocarci, mi rimanda all'inizio scegli il menu delle tue truppe per la modalità infinita quando sto per raggiungere l'ondata 20 e rovinare la corsa
Kingdom Wars Strateške igre ytfb
Kingdom Wars, il miglior gioco di strategia per Android - FAQ ...
Kingdom Wars - Tower Defense Game حکمت عملی nxh